Buone notizie per l’Ogliastra: arriva il gas metano in tutti i comuni – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Novità in vista per gli ogliastrini, che potranno dimenticare le bombole, vedere il gas metano arrivare direttamente fino a casa ( con tutti i benefici e il risparmio connessi) e avere l’allaccio della rete gratis.

Infatti, anche in Ogliastra, Gaxa (principale operatore in Sardegna nella vendita del gas) porterà il metano nelle abitazioni e garantirà l’allaccio gratuito fino ai 50 metri lineari. Su richiesta, potrà anche occuparsi per conto degli utenti della realizzazione dei lavori e delle pratiche amministrative per beneficiare degli incentivi fiscali Superbonus e Ecobonus e avere in questo modo i lavori scontati fino al 100%.

L’offerta è disponibile in 32 comuni della Sardegna e la nostra Ogliastra risulta totalmente coinvolta: Arzana, Bari Sardo, Baunei, Cardedu, Dorgali, Elini, Escalaplano, Gairo, Girasole, Ilbono, Irgoli, Lanusei, Loceri, Loculi, Lotzorai, Marrubiu, Mogoro, Onifai, Orosei, Osini, Perdasdefogu, San Nicolò d’Arcidano, Santa Giusta, Seui, Talana, Tertenia, Tortolì, Triei, Ulassai, Uras, Ussassai, Villagrande Strisaili.

C’è di più. La partnership di Gaxa con Tiscali (Smart Telco con la maggior copertura di fibra a disposizione in Italia) – che non a caso si chiama “C’è più rete in Sardegna” – prevede fino al 30 giugno 2021 che chi sottoscriverà sia l’offerta di Gaxa che quella di Tiscali (servizio Ultrainternet con velocità fino a 200 Mega, attivazione inclusa e modem super Wi-Fi gratuito), riceverà nella seconda fattura di ciascuna società uno sconto di 25€, per un totale di ben 50 euro.

Per maggiori informazioni è consultabile il link all’informativa al seguente indirizzo: https://bit.ly/GaxaTiscali

L’articolo Buone notizie per l’Ogliastra: arriva il gas metano in tutti i comuni proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *