Bufera social su Chiara Ferragni a causa di cofanetto con conchiglie: “Messaggio sbagliato” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Polemica social per Chiara Ferragni, che con la sua famiglia ha scelto per il secondo anno consecutivo la Sardegna.

Ad attaccare la nota influencer è stata la pagina Facebook “Sardegna Rubata e Depredata” che da anni denuncia i furti dalle spiagge dell’Isola, in quanto in una storia su instagram, ha pubblicato una foto con un cofanetto pieno di conchiglie.

Si legge nel post della comunity fb: “Senza dubbio non è andata lei personalmente a raccogliere conchiglie sulla spiaggia…. Ma dall’alto dei suoi 1000 miliardi di follower poteva rifiutare il gentile omaggio e far passare il messaggio che dal mare e dalle spiagge non si porta via niente. Un’occasione persa per #chiaraferragni”.

Per ora l’influencer si è limitata a togliere la storia dal suo profilo, ma vista la sensibilità dei Ferragnez per i temi legati alla tutela e rispetto dell’ambiente, potrebbe esprimersi per sensibilizza le persone sulla vicenda.

 

 

L’articolo Bufera social su Chiara Ferragni a causa di cofanetto con conchiglie: “Messaggio sbagliato” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *