Blitz della Guardia di Finanza al mega resort Geovillage di Olbia. Arrestati i proprietari – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Gavino Docche e il figlio Fabio sono stati arrestati questa mattina dalla guardia di finanza di Olbia e si trovano ora agli arresti domiciliari. I due imprenditori sono accusati di turbativa d’asta.

I due fondatori della Real Effegì, società che fino allo scorso 31 dicembre aveva gestito il “Geovillage”, il mega complesso turistico, alberghiero e sportivo alle porte di Olbia, si trovano ai domiciliari.

A fine aprile il tribunale fallimentare aveva dichiarato fallita la Real Effegì. I finanzieri di Olbia attraverso l’operazione “Bad Village” che ha portato al sequestro del mega resort, coordinati dal comandante Carlo Lazzari, hanno messo sotto sequestro preventivo il Geovillage e altri beni per complessivi 60 milioni di euro. Nei guai anche un pubblico ufficiale e un professionista romano.

 

 

 

 

L’articolo Blitz della Guardia di Finanza al mega resort Geovillage di Olbia. Arrestati i proprietari proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *