Bimbo scomparso nel Mugello, si cerca ovunque: ancora non c’è traccia del piccolo Nicola – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Continuano costanti le ricerche del bimbo scomparso nell’alto Mugello. Si è cercato disperatamente tutta la notte per i boschi e i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno perlustrato un laghetto per l’irrigazione agricola. Ma il piccolo ancora non si è trovato.

Per la mattina sono previste altre operazioni di ricerca con l’ausilio dei cani molecolari, da soccorso, droni e volontari. Le ricerche sono ostacolate dal territorio impervio, dalla fitta  vegetazione e dalla difficoltà di comunicazione dovute alla scarsa copertura della rete mobile.

Riassumendo la vicenda, il  bambino, di  21 mesi, risulta scomparso nel territorio comunale di Palazzuolo sul Senio, in provincia di Firenze. La scomparsa, avvenuta nella notte, è stata denunciata questa mattina dai genitori ai carabinieri di Palazzuolo

Secondo il racconto dei genitori, il piccolo si sarebbe allontanato dalla culla mentre loro stavano dormendo in un casolare della comunità dell’Ecovillaggio di Campanara.

Ora è corso contro il tempo, alla ricerca del piccolo.

 

L’articolo Bimbo scomparso nel Mugello, si cerca ovunque: ancora non c’è traccia del piccolo Nicola proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *