Benvenuto 2021: gli auguri dei politici dell’Ogliastra per l’inizio dell’anno nuovo

  • di

Questo improbabile e difficile 2020 si volge al termine e per chiudere con i migliori propositi, abbiamo chiesto ai rappresentanti delle istituzioni dell’Ogliastra un augurio e di esprimere un pensiero sull’anno nuovo che è alle porte.

 

Giorgio Todde, Assessore regionale dei Trasporti

Auguriamo a tutti gli ogliastrini un buon Capodanno e felice anno nuovo, anche se non possiamo festeggiare come vorremmo. Per tutta l’Ogliastra i migliori auspici per un 2021 di ripresa e forte sviluppo.

Salvatore Corrias, Consigliere regionale e Sindaco di Baunei

Agli ogliastrini e ai sardi auguro una pronta ripartenza e una rinascita viva da questo periodo di forte avversità e crisi. I greci ci insegnarono che nella crisi c’è l’opportunità della rigenerazione, che io auspico in forma sociale ed economica. Spero che questa esperienza di distanziamento sociale ci insegni i valori della solidarietà, la mutualità dei rapporti e della condivisione.

Giulio Murgia, Sindaco di Tertenia
L’augurio è che nel 2021 si esce da questa situazione d’emergenza, tornando finalmente alla vita normale che conoscevamo in precedenza. Ci auguriamo tutti che ci sia il rilancio del settore economico e che questo ci dia ulteriore speranza. Auguro a tutti tanta serenità.

Vitale Pili, Sindaco di Elini

Auguro agli ogliastrini un sereno anno nuovo ripartendo dalla volontà di credere nel nostro territorio, nelle nostre potenzialità e di avere maggiore autostima come ogliastrini restando tutti uniti. Felice anno nuovo a tutti i cittadini dell’Ogliastra.

L’articolo Benvenuto 2021: gli auguri dei politici dell’Ogliastra per l’inizio dell’anno nuovo proviene da ogliastra.vistanet.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *