Baunei, cala il numero dei positivi al Covid-19. L’Amministrazione: “Vi aspettiamo il 4-5 gennaio”

  • di

Buone notizie arrivano da Baunei, dove cala ancora il numero dei positivi al Covid-19.

A dare la notizia è stata l’Amministrazione comunale, attraverso una nota ufficiale, nella quale invita la popolazione a partecipare al monitoraggio sull’eventuale diffusione del virus del 4-5 gennaio, comunicando le modalità di adesione.

Scrive il Comune di Baunei: “Continua a calare il numero dei residenti positivi anche oggi 6 persone finiscono l’isolamento obbligatorio: oggi i casi positivi totali scendono a 43 e 35 le persone che restano in quarantena per contatto con positivo. Atteniamoci alle regole per proteggerci dal virus, sempre la mascherina nei luoghi pubblici e igienizziamoci spesso le mani. Il 04 e il 05 gennaio Vi diamo appuntamento a Santa Maria Navarrese presso la palestra di Via dei Cavalieri, per il prossimo screening organizzato dalla Task Force regionale ‘metodo Crisanti’. Ci auspichiamo un’alta adesione della cittadinanza. Non servirà la prenotazione, ma potrete presentarvi direttamente in base al vostro cognome nel giorno e nella fascia oraria che comunicheremo nei prossimi giorni. Lo screening sarà rivolto esclusivamente ai residenti con età dai 10 anni compiuti in su. Vi aspettiamo dalle 08:30 della mattinata del 04 e il 05 gennaio con codice fiscale e numero telefonico, possibilmente scritto in un piccolo appunto su un foglio se non facile da ricordare”.

L’articolo Baunei, cala il numero dei positivi al Covid-19. L’Amministrazione: “Vi aspettiamo il 4-5 gennaio” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *