Baunei arriva secondo al concorso “Il Borgo dei Borghi 2021” di Rai Tre. Risultato eccezionale – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

 

Dopo Bosa (2014) e Castelsardo (2015), Baunei sale sul podio dei Borghi più belli d’Italia nella competizione nazionale organizzata dal programma Kilimangiaro di Rai Tre.

«Sicuramente ha contribuito la bellezza selvaggia del suo territorio, costiero e montano, così come ha contribuito il voto di uno dei tre giurati, l’amico Mario Tozzi, grande estimatore della nostra Isola ma determinante è stato l’impegno dell’amministrazione comunale e della cittadinanza, che si sono date da fare, con orgoglio identitario e spirito di appartenenza alla comunità, per cogliere questa grande opportunità di marketing e di comunicazione turistica. In veste di componente del Direttivo nazionale e come coordinatore regionale dei Borghi più belli d’Italia sono davvero orgoglioso di questo risultato ottenuto da Baunei» afferma Franco Cuccureddu.

Tropea, nota località turistica della Calabria, ha vinto l’edizione 2021 del Borgo dei Borghi.

L’articolo Baunei arriva secondo al concorso “Il Borgo dei Borghi 2021” di Rai Tre. Risultato eccezionale proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *