Bari Sardo, arriva lo scrittore noir Piergiorgio Pulixi con l’imperdibile “Un colpo al cuore” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Nel fitto calendario di attività previste per la calda estate bariese, anche alcuni interessanti incontri con gli autori proposti dalla biblioteca Berto Cara di Bari Sardo in collaborazione con il Comune.

Dopo Vincenzo Moretti con le poesie contenute nel volume “Dall’isola nell’isola” e Graziella Monni che nel suo romanzo “Gli amici di Emilio” ci ha raccontato le storie di sei ragazzi legati da una grande amicizia e ispirate alle idee di libertà di Emilio Lussu, è la volta di Piergiorgio Pulixi, già vincitore del Premio Scerbanenco, con il suo ultimo romanzo noir “Un colpo al cuore”.

Tornano in questo libro alcuni personaggi conosciuti in altre opere dell’autore: la cagliaritana Mara Rais, impulsiva e sanguigna, la milanese Eva Croce, riflessiva e introversa, e il Commissario Vito Strega, anche lui milanese, misterioso e tormentato. Questi personaggi, impegnati in una difficile indagine alla ricerca di un serial killer la cui missione è “correggere” gli errori giudiziari, daranno vita ad una storia ricca di suspence e colpi di scena.

Lo scenario che ospiterà la serata sarà ancora una volta la rotonda presso la località la torre, a Bari Sardo. Appuntamento martedì 17 agosto alle 21.15.

Si ricorda che l’evento si terrà nel pieno rispetto della normativa anti-Covid, e sarà necessario presentare il green pass per poter partecipare alla serata.

L’articolo Bari Sardo, arriva lo scrittore noir Piergiorgio Pulixi con l’imperdibile “Un colpo al cuore” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *