Bando di gara tratta Civitavecchia-Arbatax-Cagliari. Corrias: “Una buona notizia per il territorio” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Arrivano buone notizie relative al bando di gara per la tratta Civitavecchia-Arbatax-Cagliari.

Il consigliere regionale e sindaco di Baunei, Salvatore Corrias, scrive in una nota: “È stata indetta la procedura di gara per affidare il servizio di trasporto marittimo sulla tratta Civitavecchia-Arbatax-Cagliari, per la durata di 5 anni e per un importo di 83 milioni di euro. La scadenza è fissata per il 20 aprile 2021”.

Continua Corrias: “La nostra battaglia ha dato i suoi frutti, e il fatto che il Ministero dei Trasporti abbia confermato la necessità di garantire il mantenimento del servizio su questa linea ci fa ben sperare su ciò che accadrà d’ora innanzi”.

“Nel post-covid che speriamo prossimo e ricco di rinnovate opportunità per l’economia del territorio, ma ci incalza, nel contempo, sulla necessità di dare al porto di Arbatax lo status e la dignità che da troppo tempo, a più riprese, reclamiamo”. Conclude il politico ogliastrino.

L’articolo Bando di gara tratta Civitavecchia-Arbatax-Cagliari. Corrias: “Una buona notizia per il territorio” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *