Banchetto tra politici e manager a Sardara: 19 sanzioni e 20 in fuga, anche dalle finestre – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Continua a creare polemiche la vicenda che vede coinvolti politici e manager di aziende della Regione Sardegna che avrebbero partecipato ad un pranzo organizzato in un hotel di Sardara.

Un banchetto a cui avrebbero preso parte 40 persone, nonostante l’Isola fosse in zona arancione, interrotto da un blitz della Guardia di Finanza.

Come riporta – l’Unione Sarda – diciannove persone sono state identificate e le loro giustificazioni sarebbero al vaglio degli inquirenti – rischiano una sanzione di 400 euro – mentre oltre venti altri “commensali” sarebbero riusciti a dileguarsi senza farsi indentificare. Addirittura uno di questi, sarebbe stato visto uscire da una finestra e scappare tra la vegetazione.

Intanto mentre alcuni esponenti della minoranza del Consiglio regionale attaccano la Giunta chiedendo chiarezza sulla vicenda, la Lega prende le distanze dall’accaduto affermando che nessun rappresentante del partito era presente al “banchetto dello scandalo”.

L’articolo Banchetto tra politici e manager a Sardara: 19 sanzioni e 20 in fuga, anche dalle finestre proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *