Banchetto a Sardara, attesa per i provvedimenti di Solinas: possibili dimissioni dei partecipanti? – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

L’attesa potrebbe durare fino a lunedì, quando in Procura a Cagliari saranno ultimati gli interrogatori delle persone informate sui fatti del pranzo di Sardara.

Solo allora, alla luce di un quadro completo della situazione, il governatore Christian Solinas potrebbe decidere quali provvedimenti prendere nei confronti dei commensali riferibili all’amministrazione regionale (ANSA).

Un eventuale provvedimento disciplinare deve essere contestato entro dieci giorni da quando si è avuta notizia del fatto, come è emerso anche dal dibattito in Consiglio regionale di giovedì, trascorsi i quali resta la possibilità di revocare i direttori generali degli assessorati o di altri enti, ma con l’obbligo di corrispondergli un’annualità di stipendi (ANSA).

Altrimenti il presidente può attendere le dimissioni degli interessati (ANSA).

L’articolo Banchetto a Sardara, attesa per i provvedimenti di Solinas: possibili dimissioni dei partecipanti? proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *