Attentato a Siniscola, la solidarietà del deputato Pittalis (FI): “Vicinanza agli stimati avvocati Trubbas” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Il deputato di Forza Italia, Pietro Pittalis, condanna senza mezzi termini l’attentato dinamitardo avvenuto a Siniscola – nel centro storico del paese – dove un ordigno è stato fatto esplodere in via Lamarmora, davanti al caseggiato dove vivono Claudio e Luciano Trubbas, due cugini entrambi avvocati.

Afferma Pittalis: “Non ci sono parole per quanto accaduto la scorsa notte a Siniscola. Un atto vile ed inqualificabile. È doveroso esprimere la vicinanza nei confronti dei due legali”.

Il parlamentare sardo sottolinea la massima solidarietà ai professionisti: “Entrambi stimati ed apprezzati rappresentanti del foro di Nuoro, sempre attenti alle questioni riguardanti il territorio”.

Il deputato manifesta inoltre la propria preoccupazione per il malessere sociale: “Si auspica l’immediato ed efficace intervento delle autorità e delle istituzioni preposte, a garantire la legalità e l’incolumità personale dei professionisti che operano al servizio del settore giustizia”.

L’articolo Attentato a Siniscola, la solidarietà del deputato Pittalis (FI): “Vicinanza agli stimati avvocati Trubbas” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *