Arzana in lutto, piange una vittima del Covid. Il sindaco Stochino: “Sentite condoglianze ai familiari” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

La comunità di Arzana è in lutto per la perdita della compaesana Teodora Lai, deceduta a causa del Covid-19.

La donna ha contratto il virus fuori dal territorio comunale arzanese, ed è la prima vittima della pandemia del paese ogliastrino.

A comunicarlo il sindaco Angelo Stochino, che affettuosamente la ricorda:  “Il 26 febbraio 2021 è venuta mancare la cara Teodora Lai, donna apprezzata e laboriosa molto conosciuta nel paese di Arzana”.

Aggiunge il primo cittadino: “Il prossimo mese di ottobre avrebbe compiuto 100 anni. Sarebbe stato un onore e un piacere festeggiare con lei il secolo di vita, insieme alle sue figlie, figli, nipoti e parenti tutti”.

“Purtroppo il Covid ce l’ha impedito, portandola via ai suoi familiari e alla comunità di Arzana tutta prima di poter raggiungere l’ambito traguardo. Il Sindaco e l’amministrazione porgono ai familiari le più sentite condoglianze”. Conclude Stochino.

L’articolo Arzana in lutto, piange una vittima del Covid. Il sindaco Stochino: “Sentite condoglianze ai familiari” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *