Arriva la tradizionale lotteria di “Mai più sole”: il sostegno alle malate oncologiche non si ferma – Pescheria di via Tirso, Tortolì

  • di

L’estrazione si terrà online il prossimo 6 marzo alle ore 17. Acquistando un biglietto si vinceranno bellissimi premi ma soprattutto si contribuirà a finanziare la ricerca e i laboratori psicoriabilitanti per le pazienti.

I premi sono tantissimi e verranno svelati piano piano, basta seguire sulla pagina facebook dell’evento . Non solo, se si vuole contribuire alla raccolta dei premi che è ancora aperta, si possono mettere in palio altri premi.

Il progetto “Mai più sole”, creato col sostegno della fondazione Taccia per la ricerca sul cancro, dal 2014 ha iniziato ad operare anche in Sardegna. Sono numerose le iniziative promosse dalla fondazione, dal sito che coinvolge tante pazienti o ex pazienti oncologiche, con rubriche, testimonianze, e notizie, a corsi di danza, squadra di calcetto, e tante attività che aiutano le donne che devono affrontare la malattia a sentirsi meno sole.

Per informazioni e acquisti potete contattare in privato attraverso i profili Instagram o Facebook di Mai Più Sole o ai numeri 3773190071 e 3477331189

L’articolo Arriva la tradizionale lotteria di “Mai più sole”: il sostegno alle malate oncologiche non si ferma proviene da ogliastra.vistanet.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *