Arbatax, visita del viceministro Morelli. Sotto la lente d’ingrandimento i temi caldi per il porto ogliastrino – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Questa mattina il viceministro dei trasporti Alessandro Morelli è arrivato in visita in Ogliastra.

Prima tappa al porto di Arbatax, ultimamente al centro di temi caldi per lo sviluppo del territorio come l’entrata nell’autoritá portuale e il rinnovo del contratto con Tirrenia per garantire le tratte minori come quella del porto ogliastrino.

A dare il benvenuto, il sindaco di Tortolì Massimo Cannas con alcuni membri della giunta, il consigliere regionale ai trasporti Giorgio Todde e le autorità locali e provinciali.

Un piccolo sopralluogo dove sono state mostrate criticità e punti di forza del porto arbataxino al viceministro Morelli che ha assicurato che a breve entrerá nel l’autorità portuale, passo importante per poi essere competitivi. Grande incognita invece per il nodo Tirrenia dopo il bando andato deserto e che lascia l’amaro in bocca nel bel mezzo della stagione estiva.

Morelli ha sottolineato il grande lavoro della politica locale e regionale per la battaglia portata avanti a favore dell’Ogliastra.

La photogallery di Alessandra Useli:

 Guarda la gallery

 Ministro in visita porto Arbatax 8  

L’articolo Arbatax, visita del viceministro Morelli. Sotto la lente d’ingrandimento i temi caldi per il porto ogliastrino proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *