Ancora nessuna traccia del cagliaritano scomparso lunedì a Baunei – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Sono ancora senza esito le ricerche dell’escursionista 46enne di Cagliari, disperso nel Supramonte di Baunei, del quale non si hanno più notizie da lunedì scorso.

Nella giornata di oggi si è proseguito con la perlustrazione di tutti i sentieri in Loc. Piredda, dove è stata ritrovata l’auto, fino a Cala Mariolu, con particolare attenzione alle aree circostanti ai punti poco segnalati e ad altri siti di particolare interesse quali Bacu Mudaloru e il bosco sovrastante.

Insieme alle squadre a terra, presenti anche le Unità Cinofile di Ricerca in Superficie del Soccorso Alpino e dei Vigili del Fuoco. Inoltre ci si è avvalsi anche dell’ausilio dell’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco che nel pomeriggio ha effettuato un sorvolo nell’area più interna.

Il Centro di Coordinamento delle Ricerche è stato allestito in Loc. Piredda, in prossimità del punto in cui è stata ritrovata l’auto del disperso e dirige le operazioni con circa 40 uomini appartenenti agli enti che stanno partecipando alle ricerche: Soccorso Alpino e Speleologico Sardegna, Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e Carabinieri della Stazione di Baunei.

L’articolo Ancora nessuna traccia del cagliaritano scomparso lunedì a Baunei proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *