Anche oggi ben 11 incendi in Sardegna: tre gravi – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

In data odierna, su un totale di 11 incendi occorsi sul territorio regionale, si segnalano 3 incendi che hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale:

1 – Incendio in agro del Comune di Ozieri località “Monte Nieddu ”, dove sono intervenuti tre elicotteri provenienti dalle basi del Corpo forestale di Anela, Limbara e Alà dei Sardi oltre un Canadair decollato da Olbia. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dalla Stazione Forestale di Ozieri coadiuvata dal personale eliportato, da due squadre Forestas dei cantieri di Bonamajore e Pattada, una squadra dei VVF di Ozieri e da una squadra di volontari delle associazioni di Ozieri. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 15:35.

2 – Incendio in agro del Comune di Usellus località “Cau Sarais”, dove sono intervenuti due elicotteri provenienti dalle basi del Corpo forestale di Fenosu e Sorgono. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dalla Stazione di Villaurbana coadiuvata dal personale GAUF Oristano, da due squadre Forestas dei cantieri di Villaurbana e Usellus, una squadra dei VVF di Ales. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 15:55.

3- Incendio in agro del Comune di Gergei località “maloredda”, dove sono intervenuti due elicotteri provenienti dalle basi del Corpo forestale di Villasalto e San Cosimo. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dalla Stazione di Isili coadiuvata dal personale GAUF “Gruppo analisi uso del Fuoco”di Cagliari, una squadra dei VVF di Sanluri. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 15:45.

 

L’articolo Anche oggi ben 11 incendi in Sardegna: tre gravi proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *