Il Commissario Straordinario ASSL Nuoro invita i cittadini nuoresi a diffidare da qualsiasi comunicazione non ufficiale, o comunque non proveniente dal Commissario ASSL o da suo delegato.
D’ora in avanti, al fine di evitare equivoci o, peggio ancora, assalti all’Hub di Nuoro o agli altri punti vaccinali territoriali, che potrebbero essere causa di pericolosi assembramenti, sarà cura del Commissario ASSL emanare, ogni venerdì, un bollettino settimanale sull’andamento della campagna vaccinale, e soprattutto tutti i dettagli della programmazione successiva, suscettibile, di volta in volta, con lo scalare progressivo delle categorie nell’ordine di priorità, di interventi e eventuali aggiustamenti.
Ogni altra comunicazione non proveniente dal Commissario ASSL Nuoro o da suo delegato non può essere, per ovvie ragioni, considerata attendibile.
L’articolo Allarme fake news sulle vaccinazioni. Falsi calendari anche a Nuoro: “Solo il Commissario è titolato a dare informazioni” proviene da ogliastra.vistanet.it.
Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì