Alessandra Pistis termina il proprio lavoro di Segretaria Comunale del comune di Elini

  • di

La Dott.sa Alessandra Pistis termina il proprio operato di Segreterio Comunale presso il comune di Elini.

«In questi mesi di lavoro, a fianco del Segretario Comunale, ho avuto modo di apprezzarne l’alto profilo umano e professionale che ci ha accompagnato nelle delicate fasi dell’insediamento della nuova amministrazione. Per queste ragioni, appresa la notizia della sua decisione di trasferirsi presso altra sede, per scadenza naturale della convenzione, abbiamo dovuto avviare la procedura di individuazione di un nuovo segretario comunale» spiega il sindaco di Elini.

«Alla Dott. ssa Alessandra Pistis , pertanto, indispensabile punto di riferimento del primo scorcio della nostra attività amministrativa, voglio rivolgere a nome mio e di tutta l’amministrazione, un ringraziamento vivo per il grande lavoro svolto per la nostra comunità, augurandole i migliori successi professionali e personali nel proseguo della sua carriera certi che un po’ di nostalgia potrà essere superata dalla consapevolezza di aver lasciato amministratori e dipendenti che difficilmente potranno dimenticare la sua figura e il suo operato. Inoltre ci tengo ad augurare buon lavoro anche alla sua vice, la dott.ssa Donatella Piras dipende del comune di Elini, che da oggi in poi, in attesa di trovare un sostituto della dott.sa Pistis sarà un punto di riferimento importante per tutta la nostra amministrazione e per i dipendenti comunali» afferma Vitale Pili, sindaco di Elini.

L’articolo Alessandra Pistis termina il proprio lavoro di Segretaria Comunale del comune di Elini proviene da ogliastra.vistanet.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *