Airc, adesione massiccia alla “Campagna nastro rosa” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

NUORO. «Quest’anno c’è un altissimo numero di adesioni. Grazie all’impegno e alla disponibilità del presidente del Ccn Corso Garibaldi, Salvatore Piredda, sono state numerosissime le attività commerciali che hanno voluto collaborare per la Campagna nastro rosa promossa da Airc. Rivolgo pertanto a tutti l’invito ad acquistare le spillette; con una piccola donazione si può concretamente contribuire a portare avanti una battaglia molto importante per tutte le donne». A parlare è Giovanna Rosa Garippa, responsabile dell’Airc per la provincia di Nuoro. Entusiasta, vista la risposta massiccia alla “Campagna nastro rosa” finalizzata alla prevenzione e cura del tumore al seno. In tutto il territorio nazionale sono state distribuite 180.000 spillette a forma di nastro che possono essere acquistate con una piccola donazione di due euro.

Il ricavato è destinato alla lotta contro le forme più aggressive di tumore al seno. Anche a Nuoro sono state distribuite le spillette in tutte le attività commerciali che hanno aderito alla campagna.

Si possono acquistare nelle seguenti negozi: Temussi biancheria; Virdis Berkeley store; Sanna boutique; Caramella; Manca L’Ottico; Vanity abbigliamento; Valentina abbigliamento; Fotodigitaldiscount; Gioielleria Rosas; L’Etoile laboratorio orafo; Piras 1953; Gioielleria Sanna Marongiu; Libreria Mieleleamaro; Cambedda abbigliamento; Appunti di viaggio; Orologeria Pinna; Il Triangolo calzature; Bimbi eleganti; Rosanò calzature Max & Co; Deiana ottica 1946; Am sport; Cafè del Corso; Caffè Tettamanzi 1875; Profumeria Fiori, Cafè Novetrequarti; Terranova; Bar Nuovo; Officina tessile; MonMonde; iTechnico; Coco gioielli Nico Gioielli; Di Cesare donna.

– Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *