Aggressione a Tortolì, il sindaco Cannas: “Ringrazio le autorità per aver fatto luce sulla vicenda” – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Il sindaco di Tortolì, Massimo Cannas, ha commentato l’epilogo delle indagini che hanno portato alla individuazione dei presunti responsabili dell’aggressione, avvenuta ai danni di Maurizio Cheri, lo scorso mese di novembre.

Scrive in una breve nota ufficiale: “Ringraziamo la Magistratura inquirente e l’Arma dei Carabinieri per aver fatto chiarezza sull’aggressione avvenuta qualche tempo fa a danno di un nostro concittadino. Un episodio che aveva turbato la comunità, estranea a questi fatti”.

“È stato dimostrato – continua Cannas – ancora una volta che lo Stato è sempre presente e che non esistono alternative alle regole della civile convivenza. Dobbiamo però essere tutti più incisivi nel costruire e mantenere il dialogo all’interno delle nostre comunità. Lo sforzo maggiore deve avvenire verso le fasce dei giovani e dei giovanissimi”.

“In un periodo particolarmente complesso come quello che stiamo attraversando, è ancora più necessario costruire un confronto costruttivo. E chi amministra è chiamato a impegnarsi maggiormente per dare risposte alla comunità, in ambito lavorativo, sociale e culturale”. Conclude il sindaco.

L’articolo Aggressione a Tortolì, il sindaco Cannas: “Ringrazio le autorità per aver fatto luce sulla vicenda” proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *