Abbanoa, lavori di efficientamento a Genna e Masoni. Previsti cali pressione a Bari Sardo e Cardedu – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Per martedì 29 giugno 2021 i tecnici di Abbanoa hanno in programma un importante intervento di efficientamento che riguarderà le apparecchiature idrauliche dell’impianto di sollevamento Genna e Masoni al servizio dei centri abitati di Cardedu e Bari Sardo. Le squadre di Abbanoa garantiranno l’erogazione idrica nei due Comuni tramite manovre di rete utilizzando le scorte accumulate nei serbatoi.

Non sono esclusi cali di pressione o temporanee interruzioni in particolare per le utenze situate a quote più elevate se l’intervento dell’azienda elettrica dovesse richiedere tempi lunghi. La situazione ritornerà alla normalità al completamento dei lavori.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

L’articolo Abbanoa, lavori di efficientamento a Genna e Masoni. Previsti cali pressione a Bari Sardo e Cardedu proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *