A Lanusei di nuovo in sella! Bambini e ragazzi in bici per una giornata sportiva indimenticabile – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Dall’ultima manifestazione sportiva dedicata ai bambini del 2019, finalmente il mondo ciclistico ogliastrino muove nuovamente i primi passi ( o meglio, le prime pedalate).

In questo periodo difficile, l’Asd Emmedi Lanusei in collaborazione con la Uisp territoriale Nuoro, la sezione Avis di Lanusei e aiutata da numerosi sponsor, è riuscita ha organizzare una giornata di mountain bike dedicata a bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni.

Circa ottanta piccoli atleti – provenienti da Lanusei-Ilbono-Elini-Escalaplano-Villagrande- Bari Sardo e Villaputzu – si sono dati battaglia nella pista allestita presso il galoppatoio comunale di Lanusei in una giornata di vero sport e divertimento dove alla fine tutti hanno ricevuto un premio.

Nino Micheli e Enzo Gallozza, gli organizzatori di questa manifestazione e i responsabili della scuola di Mtb di Lanusei che vanta già un centinaio di tesserati,  ringraziano tutti i bambini e i genitori che hanno partecipato a questa giornata sportiva.

L’articolo A Lanusei di nuovo in sella! Bambini e ragazzi in bici per una giornata sportiva indimenticabile proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *