6 creature abbandonate in mezzo al nulla come rifiuti da buttare: i cuccioli sono in cerca di casa – Pescheria di via Tirso – Tortolì

  • di

Piccoli, soli e abbandonati: 6 fratellini gettati come rifiuti in mezzo alla campagna. Ma qualcuno per fortuna non si è girato dall’altra parte e li ha segnalati: e le instancabili volontarie del rifugio di Gonnosfanadiga, Amici degli Animali, sono corse in loro soccorso.

Ora i piccoli si trovano al sicuro, curati e coccolati ma nella struttura sono ospitati circa 250 cani, una situazione al limite. Nessuna sovvenzione pubblica, solo il buon cuore delle persone e l’immenso impegno della responsabile Caterina Uccheddu, della figlia Valeria e dell’esercito di coraggiose volontarie per portare avanti il rifugio, ogni giorno dalle 6 del mattino e fino a notte tarda.

I cuccioli ora cercano una casa, per info su di loro o sugli altri cani presenti nel rifugio: www.amicideglianimali.net – 348 6995817.

 

 

L’articolo 6 creature abbandonate in mezzo al nulla come rifiuti da buttare: i cuccioli sono in cerca di casa proviene da ogliastra.vistanet.it.

Guarda le Offerte della Pescheria di via Tirso – Tortolì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *